Borgo Capponi Relais è situato nel cuore dell’Appenino tosco-emiliano bolognese, immerso nel verde, attraversato dalla piccola cassia, non lontano dalla via francigena, è il luogo ideale per rilassarsi e godere pienamente della natura circostante.

Il nostro albergo dispone di tre camere da letto matrimoniali con sala da bagno privata, due junior suite con sala da bagno privata ed infine della suite di Matilde collocata nella torre del borgo, si sviluppa su due livelli: al primo livello troverete un piccolo salottino con i servizi e la doccia per due persone, al secondo livello è collocata la camera da letto da cui si gode di una vista a 360° sul panorama circostante.

Le camere sono dotate di TV led e free WIFI.

Gli ospiti delle nostre camere possono fruire dei servizi piscina con idromassaggio e a seconda delle offerte incluse nelle camere anche del percorso benessere : doccia emozionale, bagno turco, sauna.

Su richiesta è possibile prenotare massaggi rilassanti ed estetici forniti dai nostri partners ARTES QUERO di Porretta.

Per informazioni sulla disponibilità e prenotazioni camere potete contattarci tramite mail : info@borgocapponirelais.it oppure telefonicamente al seguente numero: 0516735200

Il nostro staff sarà lieto di accogliervi per rendere unico il vostro soggiorno.

 

Riccardo Facchini

Borgo Capponi Relais